Lio Rush vorrebbe affrontare Hiromu Takahashi
Lio Rush vorrebbe affrontare Hiromu Takahashi

Lio Rush vorrebbe affrontare Hiromu Takahashi

Lo scambio su twitter tra i due potrebbe lasciar intendere qualcosa

Lio Rush ha lanciato un messaggio diretto ad Hiromu Takahashi che non ha tardato a rispondere. Lo scambio su Twitter potrebbe far presagire qualcosa?

Lio Rush nella giornata di ieri ha scritto un tweet rivolto alla star della New Japan Pro-Wrestling Hiromu Takahashi che ha subito risposto lanciando quella che sembrerebbe una vera a propria sfida.

“Ti vedo” Scrive Rush alludendo al fatto che stesse guardando il BoSJ sulla piattaforma di streaming della New Japan. Repentina la risposta di Hiromu Takahashi: “Non vedo l’ora di rivederti

I due sono entrambi impegnati in eventi NJPW ma è difficile che li vedremo affrontarsi a breve. Attualmente Takahashi è impegnato nel Best of The Super Juniors Tournament, mentre Lio Rush è stato annunciato per la Super J-Cup, torneo che si svolgerà in una sola giornata, il 12 Dicembre.

Il match tra i due potrebbe essere un vero è proprio show-stealer

L’incontro sarebbe sicuramente uno di quelli che vengono definiti dream match per molti dei fan della compagnia che hanno visto lottare i due. Hiromu, ex IWGP Junior Heavyweight Champion è attualmente uno dei migliori al mondo nella sua categoria e si può certo dire che per un periodo della sua carriera lo è stato. Lio Rush è invece un ragazzo dotato di uno straordinario talento, a 26 anni già quasi una leggenda del panorama indipendente Nord-Americano nel quale ha lottato per tantissime federazioni. In particolare Combat Zone Wrestling (CZW) e Game Changer Wrestling (GCW), nelle quali Rush è particolarmente amato. Dopo la fortuna tentata e non trovata in WWE, Rush è tornato a fare delle apparizioni sporadiche in GCW per poi approdare in NJPW.

Staremo a vedere se i due riusciranno ad incontrarsi di nuovo e se la NJPW ha qualcosa in mente per i due.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI

 

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Nia Jax contro il vaccino per Covid-19: si fida del suo sistema immunitario
Nia Jax contro il vaccino per Covid-19: si fida del suo sistema immunitario