Lita svela un retroscena della Live Sex Celebration con Edge

Lita svela un retroscena della Live Sex Celebration con Edge

La Hall of Famer sarebbe stata licenziata in caso di rifiuto

Lita è considerata una delle migliori atlete nella storia del wrestling femminile, specialmente in WWE. La sua carriera ha avuto diversi momenti salienti e per questo le è stato anche riconosciuto l’ingresso nella WWE Hall of Fame nel 2014. Anche la sua carriera, tuttavia, include momenti negativi, controversi o che hanno addirittura diviso il pubblico.

Uno dei momenti più ricordati nella storia di Monday Night RAW è sicuramente il segmento della Live Sex Celebration con Edge, svoltosi la sera dopo l’incasso del Money In The Bank di quest’ultimo ai danni di John Cena a New Year’s Revolution 2006.

Sia Edge che Lita, allora fidanzati anche nel privato, hanno dichiarato successivamente di essersi sentiti in imbarazzo per quel segmento, specialmente l’ex Women’s Champion. Quest’ultima ha recentemente rivelato che la WWE la ricattò col licenziamento se si fosse rifiutata di fare questo segmento.

Lita spiega tutto nel dettaglio

La Hall of Famer, spiegando questo retroscena in una diretta sul suo canale Twitch, ha rivelato che anche John Cena ed Edge tentarono di convincere il Chairman ad evitare questo segmento, ma egli non voleva cambiare idea.

Quando Lita ribadì allora che non aveva alcuna intenzione di fare il segmento perché l’avrebbe messa sull’orlo dell’imbarazzo, venne in seguito minacciata di essere licenziata. L’ex valletta di Edge si arrese e avvisò i suoi familiari (come lei stessa ha dichiarato in passato) di non guardare quella puntata di RAW.

In più, questo segmento fu anche uno dei motivi che spinse Lita a ritirarsi come lottatrice a tempo pieno quell’anno. Tra l’altro, il suo ritiro nel 2006 è per molti uno dei momenti più dimenticabili della sua carriera a causa del segmento che vede coinvolti anche i Cryme Time. In seguito al match, infatti, Shad e JTG si presero gioco di lei cercando di venderle biancheria intima e giocattoli a sfondo sessuale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Hard To Kill: chi ha vinto tra Deonna Purrazzo e Taya Valkyrie?
Hard To Kill: chi ha vinto tra Deonna Purrazzo e Taya Valkyrie?