Liv Morgan tornerà presto nella città di Birmingham, in Alabama, per avere un nuovo controllo per l’infortunio al braccio subito alcune settimane fa.
Da alcune settimane assistiamo alla faida tra a Women’s World Champion Rhea Ripley e Raquel Rodriguez, con quest’ultima che tenta non solo di conquistare il titolo, ma anche di vendicare la sua amica Liv Morgan, infortunata al braccio proprio dalla Eradicator.
Lo scorso weekend abbiamo assistito al match tra la texana e la campionessa a Payback 2023, dove la rappresentante del Judgment Day ha vinto grazie all’aiuto di “Dirty” Dominik Mysterio. Dopo il risultato controverso, Adam Pearce ha sancito una rivincita titolata per la prossima puntata di RAW, nella quale l’NXT North American Champion sarà bandito da bordo ring.
Gli aggiornamenti sull’infortunio di Liv Morgan
Nelle ultime ore, PW Insider ha rivelato che Liv Morgan tornerà a Birmingham, in Alabama, la prossima settimana, dove sarà sottoposta ad un nuovo controllo medico per avere ulteriori aggiornamenti sull’infortunio al braccio.
Non si conosce ancora il periodo previsto per il suo rientro, ma non sembra essere prossimo. Molti fan sperano in un ritorno proprio il prossimo lunedì, per aiutare Raquel Rodriguez a conquistare il Women’s World Championship. Per saperne di più continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling
UPDATE : Liv Morgan, who has been out of action with a shoulder injury, will be heading to Birmingham, Alabama next week for a follow-up.
Liv injured her shoulder about 4 months ago during a tag team match on Smackdown, re -aggravated that injury in July by coming back to action… pic.twitter.com/TRFo88fVen— Chris The Wrestling Informer 🇧🇪 (@Thewrestlingin1) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

