Liv Morgan ha avuto modo di svelare come faccia spesso audizioni, la sua volontà è infatti quella di riuscire a inserirsi in una carriera da attrice.
Liv è senza dubbio una delle lottatrici dell’anno in casa Stamford. La donna ha conquistato il Women’s World Championship battendo Becky Lynch e da allora è ancora in possesso del titolo, nonostante il bellicoso ritorno di Rhea Ripley. La Mami ha subito rimesso gli occhi sul “suo” titolo, perso solo a causa di un infortunio, ma il tradimento ai suoi danni di Dominik Mysterio è stato decisivo.
Da allora è esplosa una rivalità che si protrae ancora oggi, sulla scia di un vero teen drama.
Liv Morgan diventerà un’attrice?
Liv Morgan non sembra volersi accontentare della carriera da wrestler. La donna punta anche a quella da attrice, viste le sue partecipazioni in film come “Chucky” (2022) e “The Kill Room” (2023), come svelato nell’intervista concessa a Uncrowned:
“Penso che queste opportunità di crossover siano incredibili. Portano nuovi spettatori a ciascuno dei prodotti coinvolti. Faccio regolarmente audizioni. Mi piacerebbe essere coinvolta in altri film, televisione, media. Voglio solo vedere cosa posso fare in quello spazio, e il fatto che la WWE sia coinvolta in questo, che mi sostenga e che mi aiuti e mi guidi in tutto questo è davvero incredibile e bello. Ma voglio solo vedere cosa posso fare.”
Liv Morgan potrebbe essere protagonista anche del prossimo Premium Live Event della federazione, vale a dire Survivor Series: WarGames. QUI trovate la card attuale dello show.
Everything you love is mine. @RheaRipley_WWE
Liv Morgan Revenge Tour ❤️🔥 pic.twitter.com/PQsfxWDbdV
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 4, 2024