Liv Morgan infligge il primo schienamento a Rhea Ripley dopo ben 796 giorni, l’ultima a riuscirci fu la stessa Liv nel 2022 a Raw.
SummerSlam è ormai agli archivi e la WWE non ci ha di certo deluso, mettendo in scena un solido evento dall’inizio alla fine. C’era molta attesa per il Biggest Party Of The Summer e fra incontri spettacolari, conferme, nuove incoronazioni e sorprese, le emozioni non sono di certo mancate.
Il PLE ha avuto una particolarità che non si vedeva da molto tempo a questa parte. Infatti in un’unica serata ci sono stati ben quattro nuovi campioni, con i soli Cody Rhodes e Liv Morgan che han difeso le proprie cinture con successo. Proprio Liv è stata una delle protagoniste principali della serata.
Da Liv Morgan a…Liv Morgan, il vero incubo di Rhea Ripley
Liv Morgan ha infatti sconfitto Rhea Ripley dopo la sua ObLIVion sulla sedia e ha mantenuto il Women’s World Championship. Di fondamentale importanza è stato il tradimento di Dominik Mysterio ai danni di Rhea Ripley che si è schierato con Liv con tanto di bacio appassionato a fine match.
La Miracle Girl però ha tenuto fede alla sua promessa, ovvero quella di togliere a Rhea tutto ciò che ama. Infatti prima il titolo, poi Dirty Dom e infine il suo zampino è stato decisivo per lo scioglimento del Judgment Day. Ma oltre questo c’è di più.
Infatti Liv Morgan ha messo fine all’imbattibilità di Rhea Ripley che non veniva schienata da ben 796 giorni e l’ultima volta avvenne in una puntata di Raw del 30 maggio 2022 in un match proprio contro la stessa Liv. Si può dire che l’attuale campionessa è proprio l’incubo di Rhea che ora più che mai è desiderosa di prendersi la sua vendetta.
LIV MORGAN IS OFFICIALLY THE FIRST PERSON TO PIN RHEA RIPLEY IN OVER 796 DAYS, HISTORY MAKER #SummerSlam pic.twitter.com/5uqMi00hTJ
— 𝓙𝓸𝓱𝓷 (@TwistedJohnX) August 3, 2024