Bron Breakker nel post show di SummerSlam ha speso parole di rispetto per Sami Zayn, dopo la vittoria del titolo intercontinentale.
Ieri notte si è svolta l’ultima edizione del Biggest Party of the Summer. Lo show ha regalato grandi momenti tra cui spicca il ritorno di Roman Reigns, nel main event valido il WWE Championship.
La serara ha però regalato tanti cambi titoli: Gunther ha infatti conquistato il World Heavyweight Chamoionship, Nia Jax il WWE Women’s Championship, LA Knight lo US Championship e Bron Breakker l’Intercontinental Chamoionship.
Quest’ultimo è stato in grado di battere Sami Zayn, prendendosi la sua rivincita dopo Money in the Bank.
Le parole di Bron Breakker
Bron Breakker ha avuto modo di commentare la vittoria di ieri notte. Ecco le sue parole durante la conferenza di SummerSlam:
“Porterò questo titolo con il massimo prestigio e l’onore di poterlo mantenere al più alto standard e al più alto livello che possiamo raggiungere a Monday Night RAW. Spero di elevare questo titolo insieme a me stesso lungo il percorso. Non vedo l’ora.
Non vedo l’ora di mettermi al lavoro, sfidare me stesso e mettermi contro i migliori e difendere questo titolo, un titolo prestigioso che ha avuto così tanta storia ed p stato in possesso di così tanti grandi campioni.”
Bron Breakker spende poi belle parole per il suo avversario:
“Credo che tutti noi dovremmo rendere omaggio a Sami Zayn. L’ho detto prima, l’ho detto durante questo periodo di tempo che ho avuto con Sami. Sami è stato al top per un bel po’ di tempo. Ha partecipato in un main event a WrestleMania, ha vinto più volte l’Intercontinental Championship, è stato World Tag Team Champion. Ha avuto una carriera da Hall of Fame. Non c’è dubbio che un giorno sarà nella Hall of Fame.
Mi ha dato l’opportunità di conquistare l’Intercontinental Championship quando ero ancora un ragazzino. Nessuno sapeva davvero di cosa fossi capace o cosa avrei fatto quassù o altro. Mi ha dato un’opportunità, mi ha dato la possibilità di conquistare l’Intercontinental Championship e credo che tutti noi dobbiamo rispettarlo.”
QUI trovate le pagelle di SummerSlam 2024.
Visualizza questo post su Instagram