Liv Morgan ha spiegato il motivo per cui, nonostante sia già Women’s World Champion, è entrata nel Queen of the Ring Tournament.
Si è concluso da poche ore il primo storico PLE di Clash in Italy, che ha rappresentato un grande successo per la WWE, soprattutto per la grande passione mostrata dai fan accorsi a Torino per il soldout dell’arena.
Nel corso dell’evento, c’è stata la prima vittoria titolata di Sol Ruca, che, dopo il controverso finale di Saturday Night’s Main Event, è finalmente riuscita a sconfiggere Becky Lynch e a conquistare il WWE Women’s Intercontinental Championship. Durante il PLE, inoltre, era presente tra il pubblico anche Liv Morgan.
La WWE ha infatti annunciato il King of the Ring e il Queen of the Ring, i due tornei che saranno molto importanti in vista di SummerSlam. I vincitori dei due tornei, infatti, otterranno un’opportunità titolata da giocarsi quest’estate, al pari di quanto accade in AEW con le due Owen Hart Cup attualmente in corso.
I fan sono rimasti piuttosto interdetti dal fatto che anche Liv Morgan parteciperà al Queen of the Ring, nonostante sia già la Women’s World Champion. La leader del Judgment Day ha voluto quindi spiegare il motivo per cui prenderà parte al torneo e, dopo aver ricordato a tutti i numerosi traguardi raggiunti finora in WWE, ha affermato: “Ho deciso di farlo, perché io sono la migliore di tutte e voglio tutto. Adesso vi è chiaro?”
Clicca QUI! per scoprire i tabelloni dei due tornei.
Gladly! Ahem….
I, THE Liv Morgan, am a 3x world champion, 4x tag team champion, inaugural crown jewel champion,
MITB winner, rumble winner, & I have no challengers for my WWC because everyone is too scared to challenge me. Also, I have the most dominant faction in all of WWE… https://t.co/nyLcOKWA6q
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) June 1, 2026





