Eric Bischoff ha rivelato di essere totalmente favorevole al match tra Stone Cold e CM Punk nel caso in cui la WWE dovesse proporlo.
Il Best in the World ha fatto clamorosamente ritorno nella federazione di Stamford durante la notte di Survivor Series, nella scena finale dell’ultimo Premium Live Event del 2023.
Il ritorno di CM Punk apre a diversi possibili grandi match, su tutti quelli con Seth Rollins e Roman Reigns, nei revival un decennio dopo.
C’è però anche la possibilità di vedere sfide totalmente nuove e su tutti aleggia un nome incedibile: quello di Stone Cold Steve Austin.
Eric Bischoff apre al Dream Match
Un incontro che senza dubbio divide i fan ma che trova i favori di Eric Bischoff. Ecco le sue parole durante Strickly Business:
“Sì, voglio dire, anch’io sarei ottimista perché amo guardare Steve, amo il suo personaggio. È un performer straordinario e ha un’eredità così grande. Mi piacerebbe vederlo. Mi chiedo se Steve sia fisicamente in una posizione di poterlo fare.”
Continua Eric Bischoff:
“Steve è anche il tipo di persona che non vuole andare là fuori e essere meno di quello che la gente ricorda di lui. Una cosa è generare un WrestleMania moment. Non è un match. Potrei capire che Steve si faccia male fisicamente, ma un match? Un incontro di 12 o 15 o 18 minuti che richiede un dare e un avere? Spero che Steve sia fisicamente in un posto in cui si senta sicuro di volerlo fare, perché sarebbe fantastico e molto divertente. Quindi non lo so. Spero che accada.”
La WWE sembra volenterosa di proporre questo Dream Match.
WWE sources have indicated to Fightful Select that they’re optimistic Stone Cold Steve Austin vs. CM Punk could happen, and the subject has been broached.
Full story for subscribers of Fightful Select pic.twitter.com/w3zFuLD5Wc
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 30, 2023