in

L’O.C. pronostica una storyline con Finn Balor

L'O.C. pronostica una storyline con Finn Balor

L’O.C. pronostica una storyline con Finn Balor. I tre membri dell’O.C. pronosticano una futura storyline con Finn Balor, in seguito al suo turn heel a NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di NXT, Finn Balor ha scioccato il WWE Universe dopo aver attaccato improvvisamente Johnny Gargano con un Pelé Kick e lasciando che l’Undisputed Era attaccasse in gruppo Tommaso Ciampa, effettuando così il suo primo turn heel da quando è in WWE.

In seguito a questo scioccante momento, i tre membri dell’O.C. hanno lasciato un loro commento sulle recenti azioni dell’ex Universal Champion. Come è già noto, Luke Gallows e Karl Anderson hanno condiviso una grossa esperienza con Finn Balor in Giappone, ai tempi in cui quest’ultimo era il leader della prima incarnazione del Bullet Club. Sono noti anche i paragoni con un altro ex leader del Bullet Club, l’attuale United States Champion AJ Styles, con cui Balor ha lottato in un dream match a WWE TLC 2017.

Ecco le parole di tutti e tre i membri dell’O.C. .

“Perché ci hai messo tanto, Prince?”

“Ci siamo quasi…”

“Bene, bene, bene…”

Finn Balor quarto membro dell’O.C.?

Da quando Gallows e Anderson hanno fatto il loro approdo in WWE nel 2016, e da quando il Club si è formato, non si è mai smesso di parlare di Finn Balor come quarto membro.

Il fatto che Finn Balor ora sia tornato ad essere un membro del roster di NXT, rende improbabile la realizzazione di questa storyline con l’O.C. nei prossimi mesi.
Tuttavia, durante l’estate, l’O.C. ha avuto uno scambio di tweet con l’Undisputed Era, stuzzicando i fan per una futura faida tra le due stable.

Le possibilità di vedere una faida tra le due stable più importanti dell’odierna WWE non sono poche ma, come è stato detto prima, risulta improbabile vederla nei prossimi mesi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

atleta italiano a raw

Atleta italiano appare a RAW e Dynamite!

Nate Diaz non lotterà

Nate Diaz non lotterà a UFC 244