Logan Paul in una recente intervista ha avuto modo di svelare come ad ora difficilmente tornerà a lottare un match di boxe.
La Social Media Megastar è senza dubbio una delle migliori sorprese degli ultimi anni. L’influencer si è imposto senza dubbio come uno dei talenti più in vista e tra vittorie e sconfitte è riuscito a conquistare lo US Championship. Il titolo è attualmente nelle sue mani da oltre 250 giorni, rendendolo il più longevo campione degli Stati Uniti degli ultimi dieci anni.
Il mondo del wrestling sembra dunque diventata a tutti gli effetti la nuova vita di Logan Paul. The Maverick aveva però avuto modo di destreggiarsi anche nel pugilato, lottando due incontri tra il 2018 e il 2019.
Al termine del match di suo fratello Jake contro Mike Perry, ospite di Fred Talks Fighting, ha rivelato come al momento la sua unica dedizione sia il wrestling, pur non chiudendo al 100% la porta alla boxe:
“Tornerò sul ring solo con un incontro che mi entusiasmi. Non ho questo desiderio. No, mi sembrava di aver fatto la cosa di Floyd. Sai, ho bisogno di essere ispirato. Ho una bella cosa in ballo in WWE. Sono il campione degli Stati Uniti e sono molto più bravo nel wrestling che nella boxe”.
Logan Paul difenderà lo US Championship a SummerSlam contro LA Knight, QUI trovate la card del PLE.
Common Jake Paul W pic.twitter.com/swh1mj61nN
— Logan Paul (@LoganPaul) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

