AEW Collision andrà in onda il 3 agosto, lo stesso giorno di SummerSlam. Per evitare la competizione del live event WWE, inizierà prima.
Ogni volta in cui la AEW ha dovuto mandare in onda un programma in conflitto con un premium live event WWE, si è trovata molto in difficoltà. Tuttavia, le cose sono migliorate per la federazione di Tony Khan da quando ha cominciato a guadagnare una rispettabile fetta di pubblico.
In questo caso, AEW Collision andrà in onda nello stesso giorno di SummerSlam, che si terrà il 3 agosto a Cleveland, in Ohio. Quando andò in onda in conflitto con Money in The Bank, riscosse 306.000 ascoltatori e il 0.08 nell’audience fra i 18 e i 49 anni.
AEW Collision cambia orario
AEW Collision del 3 agosto è fissato, secondo la programmazione di TNT, per le 5 di pomeriggio del fuso orario della costa est, mentre SummerSlam inizierà alle 7. Normalmente, Collision va in onda alle 8. In questo modo, la puntata dovrebbe avere un po’ più di respiro ed evitare la concorrenza di SummerSlam, preservando intatti i propri ascolti.
La minaccia di SummerSlam è uno spauracchio per tutti, compresa la TNA, che per il 2 e il 3 agosto ha organizzato il live event TNA presents IMPACT! a Tampa, Florida. L’evento avrà inizio alle 6:30 di pomeriggio in entrambi i giorni, e alcuni sui social hanno già dichiarato il loro rammarico per non poter assistere all’evento, in quanto in quel caso si perderebbero SummerSlam.
Clicca QUI! Per leggere i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision!
AEW Collision Won’t Have To Face WWE SummerSlam Competition https://t.co/wGSTSpDl9M pic.twitter.com/JskehzBYwg
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

