Logan Paul ha raccontato il curioso divieto che gli ha imposto Triple H dopo la conquista dello US Championship a Crown Jewel 2023.
L’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford è ormai stato consegnato agli archivi da oltre una settimana. L’evento, svoltosi in Arabia Saudita, ha visto quasi tutte le difese dei titoli, con Roman Reigns che ha sconfitto LA Knight, IYO SKY che ha battuto Bianca Belair, Seth Rollins che ha avuto la meglio su Drew McIntyre e Rhea Ripley che resistito all’assalto di più avversarie.
L’unico cambio di cintura è stato quello relativo allo US Championship, con la Social Media Megastar che è stato in grado di battere una leggenda come Rey Mysterio, assicurandosi il suo primo titolo in WWE.
Cosa ha vietato Triple H a Logan Paul?
Logan Paul ha già avuto modo di festeggiare la vittoria di Crown Jewel, diventando letteralmente insperabile col titolo. C’è però un’attività che proprio non può svolgere, quella sessuale:
“Giuro che Triple H è venuto da me e mi ha detto: ‘Logan, congratulazioni per la cintura, ma una cosa su cui siamo molto cauti qui nell’organizzazione è che i nostri atleti non facciano sesso con le loro cinture’. E io gli ho dato la mia parola.”
La WWE dopo i sex tape con protagonista Saraya e l’NXT Women’s Championship non vuole in alcun modo ripetere lo stesso errore, basando questa politica su ovvi crismi di decoro e decenza.
“I swear Triple H, he came up to me he said ‘Logan congratulations on the belt, one thing we’ve really been cautious about here in the orginzation is making our athletes are not f*****g in their belts.’”
— WWE United States Champion, Logan Paul pic.twitter.com/7bSIId8l2w
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

