Logan Paul sui social ha pubblicato una carrellata di foto in cui è sempre presente con lo US Championship, anche mentre dorme o si fa la doccia.
La Social Media Megastar è stato uno dei grandissimi protagonisti dell’ultimo Premium Live Event della WWE. La federazione di Stamford infatti lo scorso fine settimana ha attraversato l’oceano arrivando fino in Arabia Saudita, per il penultimo PLE della sua annata
Crown Jewel ha visto le difese dei rispettivi titoli da parte di Roman Reigns, Seth Rollins, Rhea Ripley e IYO SKY (grazie al ritorno di Kairi Sane), ma anche un cambio titolo.
Logan Paul non si separa dallo US Championship
Logan Paul a Crown Jewel è riuscito a sconfiggere Rey Mysterio, conquistando lo US Championship, il primo titolo in assoluto nella sua esperienza in WWE e nel professional wrestling.
Approfittando di aiuti esterni e di uno sciocco errore di Santos Escobar, reo di aver lasciato il tirapugni involontariamente alla mercé di Logan, l’influencer è riuscito a conquistare la cintura, battendo una leggenda del calibro del fenomenale luchador.
Una vittoria accolta con grande gioia da Paul, che ha mostrato sui social come sia doventato letteralmente inseparabile con la sua cintura. La superstar della WWE ha infatti pubblicato su Instagram una carrellata di foto in cui si mostra in azioni quotidiane, come dormire o farsi la doccia, sempre con il titolo vicino.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

