Bret Hart criticò il match tra Gunther e Sheamus a Clash at the Castle, il ricordo dell’austriaco sulle parole dell’Hitman.
Il Ring General è senza dubbio una delle principali stelle della WWE, capace di ridare lustro a un titolo come l’Intercontinental Championship, ormai quasi in disuso da diversi anni.
Un regno storico, capace di scrivere nuovi record, con tanti avversari di alto livello sconfitti. Da Drew McIntyre a Tommaso Ciampa, passando per i vari Chad Gable, Bronson Reed, Matt Riddle, Mustafa Ali e ovviamente Sheamus, contro cui è stato protagonista di un’epica sfida a Clash at the Castle, a Cardiff nel 2022.
Gunther ricorda le critiche di Bret Hart
Nonostante i grandi elogi il match di Clash at the Castle non riuscì a trovare il gradimento di Bret Hart. The Hitman criticò l’incontro, mostrando ancora una volta la sua scarsa simpatia per il wrestling moderno.
Ospite di The Bump Gunther ha parlato di lui, ricordando proprio queste parole:
“Ovviamente nel ring è stato uno dei migliori a farlo. Era molto popolare in Germania e in Austria. Era una grande superstar. Non lo dimentico, ma quell’uomo si è seduto a guardare il mio incontro a Cardiff e non mi ha detto niente di carino, quindi non avrà niente di carino da me. Peccato che non sia più in grado di risolvere la questione sul ring.”
Ahead of Veterans Day, @MontezFordWWE joins @WWETheBump to discuss his time with the Marine Corps. Plus, Intercontinental Champion @Gunther_AUT and @wwe_kaiser are live in-studio. https://t.co/I74aeTDkiq
— WWE (@WWE) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

