Adam Cole sui social ha lanciato un messaggio a MJF, dichiarando di credere in lui per i match che disputerà a Full Gear.
The Devil dopo aver difeso ieri notte l’AEW World Championship dall’assalto di Daniel Garcia è pronto ad una serata di Full Gear che sarà senza alcun dubbio decisamente impegnativa.
Nel prossimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling, che si svolgerà nella notte italiana tra il 18 e il 19 novembre, Friedman prima nel Pre-Show difenderà i ROH World Tag Team Championship (insieme a un partner misterioso) dall’assalto dei Gunns, e poi nel main event metterà in palio il titolo mondiale della AEW dall’assalto di Jay White.
Adam Cole incoraggia MJF
Adam Cole non riuscirà ad essere al fianco del suo amico a Full Gear, sia fisicamente per difendere i titoli di coppia della ROH e sia per supportarlo nel match per il titolo mondiale.
Un’assenza che fa male al Panama City Playboy, che sui social non sta mancando di supportare il caro amico. Ecco il suo ultimo messaggio sul tema:
“Max, mi uccide non poter essere lì al tuo fianco. Ma non ho dubbi che sarai all’altezza della situazione. È quello che facciamo. Non dubitare nemmeno per un secondo di quanto sei grande. Hai capito brochacho?”
Max,
It kills me that I can’t be there by your side. But I have no doubt in my mind you will rise to the occasion. It’s just what we do. Don’t ever for a second doubt how goddamn great you are. You got this brochacho. 🙏 @The_MJF #AEWDynamite pic.twitter.com/aImILK5Fx6
— Adam Cole (@AdamColePro) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

