Logan Paul ha ringraziato ai microfoni Triple H per essere una guida importante in questo inizio carriera in WWE e nel Pro-Wrestling.
Il prossimo Premium Live Event targato WWE è Crown Jewel, che verrà messo in scena in Arabia Saudita il 5 novembre 2022. Nel Main Event dello show assisteremo all’assalto di Logan Paul al WWE Undisputed Universal Championship di Roman Reigns.
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo visto l’attacco di Jey Uso ai danni dello Youtuber, il quale ha reagito stendendo il samoano con un gancio destro. Il Tribal Chief si presenterà allo show blu questa settimana per prendere provvedimenti sul comportamento del cugino samoano che, attaccando Paul, ha disobbedito il volere del campione.
Logan Paul ha parlato di Triple H durante un’intervista
Ospite per un’intervista a Alternative Sport, Logan Paul ha parlato del rapporto lavorativo che ha con il Chief Content Officer della WWE, Triple H. Ecco le parole dello Youtuber:
“Triple H è incredibile. Lui è davvero generoso nello spendere il proprio tempo e le proprie energie, inoltre è molto diligente quando mi parla e mi dà consigli. So che ogni sua parola è estremamente preziosa, ed anche il tempo che mi concede per indirizzarmi verso la strada giusta e per guidarmi.”
👑 @LoganPaul is more than ready for @WWERomanReigns at @wwe Crown Jewel on November 5th in Saudi Arabia! This battle of icons will shift the WWE universe into another level! @wweuk – Read more at @VergeMagOnline https://t.co/n697buUXpa pic.twitter.com/GKF41eVBQZ
— Alternative Sport (@WeAreAltSport) October 27, 2022