Logan Paul ha bevuto un goccio di PRIME a brodo ring durante il Men’s Royal Rumble Match che si è svolto la scorsa notte all’Alamodome di San Antonio.
La star di YouTube è stato tra i protagonisti della rissa reale maschile: entrato nel match a sorpresa con il numero #29, l’atleta è rimasto sul quadrato per più di 10 minuti, eliminando Seth Rollins e arrivando tra gli ultimi tre, venendo però eliminato da Cody Rhodes.
In pochi, però, si sono accorti che il wrestler WWE ha trovato il modo di sponsorizzare la sua PRIME anche durante l’incontro.
Cos’ha fatto Logan Paul a bordo ring?
Per chi non lo sapesse, la PRIME è una bevanda energetica creata proprio da Logan Paul e dallo YouTuber KSI e che sta riscuotendo un grande successo negli Stati Uniti.
Finito a bordo ring per riposarsi, Logan Paul è stato avvicinato da un fan che gli ha passato una lattina di PRIME: Paul, ovviamente, non se l’è fatto ripetere due volte e ne ha approfittato per bere un goccio della bevanda per poi risalire in fretta e in furia sul quadrato.
Clicca QUI! per trovare i risultati di WWE Royal Rumble 2023!
PRIME MOMENT🔥
Video credit: @S_Universal pic.twitter.com/OSVanqNCkb
— DrinkPrime (@PrimeHydrate) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

