Logan Paul come mostrato sui propri social ha già iniziato la riabilitazione, col tentativo di tornare quanto prima nei ring della WWE.
Il pugile, influencer, YouTuber, collezionista di carte Pokemon e ora anche Superstar della WWE è un uomo tanto detestato quanto amato.
I fan della federazione di Stamford lo stanno imparando a conoscere e sul ring ha già mostrato di avere un talento naturale a dir poco incredibile.
A Crown Jewel Logan è stato protagonista di un’altra performance da urlo contro Roman Reigns, nel main event valevole l’Undisputed WWE Universal Championship.
Logan Paul si è rimesso a lavoro
Il match di Crown Jewel sfortunatamente non ha visto Logan Paul solo sconfitto ma anche infortunato. Il ragazzo ha subito infatti un infortunio al ginocchio che dovrebbe tenerlo ai box per alcuni mesi.
Nonostante tutto Paul sembra voler tornare quanto prima e per farlo ha già iniziato la sua riabilitazione.
Latest news on Logan Paul. Looks like he’s doing some form of physical therapy with Sports Rehab LA after tearing his MCL & meniscus and potentially also his ACL at WWE Crown Jewel.
We’ve had no update since Saturday on recovery, severity or potential surgery. pic.twitter.com/tPHwAHLhoi
— Louis Dangoor (@TheLouisDangoor) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

