Logan Paul è tornato nell’ultima puntata di Monday Night RAW, come confermato la scorsa settimana, annunciando che lotterà nel Money in the Bank Ladder Match.
La federazione di Stamford ha annunciato la scorsa settimana la presenza di Logan Paul per quest’ultima puntata di Monday Night RAW, edizione che ha avuto luogo nella Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, in Ohio, città natale dello youtuber.
L’ultima apparizione di The Maverick risale alla Night 1 di WrestleMania 39, dove è stato sconfitto da Seth Rollins, dopo aver dato filo da torcere in un intenso incontro all’attuale World Heavyweight Championship. Ma ora vediamo con quale scopo Logan ha fatto ritorno allo show rosso.
Logan Paul viene inserito nel Money in the Bank maschile
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Logan Paul ha sganciato la bomba: lotterà nel Money in the Bank Ladder Match! L’Influencer diventa ufficialmente il settimo partecipante al match maschile, che vedremo nell’omonimo Premium Live Event il 1 Luglio alla O2 Arena di Londra.
Il fratello di Jake Paul riuscirà a emergere come vincitore? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
BREAKING: @LoganPaul has officially been added to the Men’s #MITB Ladder Match at WWE Money in the Bank live on Saturday, July 1 at @TheO2 in London! pic.twitter.com/7wXFLABpc2
— WWE (@WWE) June 20, 2023