Logan Paul è nella storia recente della WWE poiché il suo regno da US Champion è il più longevo negli ultimi dieci anni della storia della cintura.
The Maverick è senza dubbio una delle sorprese recenti della federazione di Stamford. L’influencer si è imposto non solo come una valida attrazione social ma anche come un vero e proprio professional wrestler.
Dopo alcune importanti vittorie e preziose sconfitte Paul è riuscito a conquistare lo US Championship in quel di Crown Jewel, nell’autunno del 2023. Nessuno è stato in grado fino ad ora di strappargli la cintura di campione, nonostante vari tentativi, facendolo entrare nella storia recente della WWE.
Logan Paul infatti ad oggi è campione US da ben 259 giorni, il che lo rende il più longevo campione della storia del titolo nell’ultimo decennio, superando il precedente record di Austin Theory. Un bel riconoscimento, impreziosito dal fatto che la Social Media Megastar sia l’unico campione ad aver ottenuto la cintura nel 2023 dell’attuale roster.
Il regno di Paul è senza dubbio in pericolo, il prossimo della lista sarà infatti LA Knight, con i due che come ufficializzato nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown si affronteranno a SummerSlam.
QUI trovate la card del Biggest Party of the Summer, il prossimo PLE della WWE.
As of tonight, @LoganPaul has the longest US Title reign of the last 10 years, and the 3rd longest US Championship reign of the title’s @WWE (post-WCW) era.
Logan Paul is the only current titleholder in #WWE remaining with a reign that began before 2024#SmackDown #SummerSlam
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) July 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

