Logan Paul sarà a WrestleMania 37?

Logan Paul sarà a WrestleMania 37?

Anche la star del web potrebbe partecipare a WrestleMania 37.

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, nella prossima puntata di Friday Night SmackDown durante la presentazione del documentario dedicato a Sami Zayn ci sarà anche la partecipazione della star del web Logan Paul.

A WrestleMania 37 ci sarà anche Logan Paul?

Come annunciato sempre nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, Sami Zayn e Kevin Owens si daranno battaglia nel corso della seconda serata di WrestleMania 37.

Clicca qui per trovare la card delle due serate dell’evento.

Secondo quanto riportato da Ringside News, proprio Logan Paul potrebbe essere tra i protagonisti della prossima edizione del Granddaddy of Them All. In qualche manieria infatti, la WWE ha intenzione di far partecipare lo YouTuber a WrestleMania: il suo è un nome davvero molto importante sul web e la sua partecipazione porterebbe anche dei non appassionati della disciplina a guardare lo show.

Probabilmente la sua partecipazione all’evento sarà annunciata nel corso della sua apparizione della prossima settimana nella puntata dello show blu.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Deonna Purrazzo appare in AAA e sfida Faby Apache
Deonna Purrazzo appare in AAA e sfida Faby Apache
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: