Kenny Omega sta attraversando un periodo davvero complicato e non ha ancora avuto la possibilità di operarsi dopo il ricovero causato dalla diverticolite.
The Cleaner avrebbe dovuto partecipare all’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW Worlds End 2023. Per Omega era in programma un match di coppia durante il quale avrebbe dovuto fare coppia con Chris Jericho: i Golden Jets avrebbero dovuto sfidare i campioni Big Bill e Ricky Starks con in palio gli AEW World Tag Team Titles.
Pochi giorni prima dell’evento l’incontro è stato cancellato: il canadese, purtroppo, è stato ricoverato in gravi condizioni per una diverticolite. Fortunatamente Omega si è presentato in tempo al pronto soccorso, evitando il peggio.
Quando tornerà a lottare Kenny Omega?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, al momento ci sono molti dubbi sulle condizioni e sul futuro nel wrestling di Kenny Omega. Ecco le parole di Meltzer:
“Per sette settimane non sapremo nulla. Poi, tra sette settimane, vedranno come sta, se ci sarà bisogno di un intervento chirurgico. Normalmente si sarebbe operato subito, ma le sue condizioni erano talmente gravi che non hanno potuto rischiare l’intervento. Tra sette settimane si vedrà, è una situazione difficile e mi dispiace molto per lui.”
Al momento, dunque, è impossibile sapere quando Omega tornerà a lottare sui ring della All Elite Wrestling. Nel frattempo, comunque, il canadese si è divertito a scegliere il Game of the Year insieme a Xavier Woods.
Kenny Omega has not yet had surgery regarding his diverticulitis.
Omega is not factored into any creative plans, and #AEW doesn’t have an idea of when he will be back.
– per @FightfulSelect pic.twitter.com/TwnepGrSyh
— PW Chronicle (@_PWChronicle) January 19, 2024