Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground!

Dopo il solito recap, eccoci nell’ufficio di Antonio Cueto. Comunica ad una persona al telefono che ci sarà un altro sacrificio. Arriva Mariposa che sembra volerlo sedurre. La luchadora però spiega che è lì per avere un match per il Dono degli Dei. Antonio dice che non ha fatto nulla per meritarselo, ma Mariposa gli porta molti soldi. Allora Antonio accetta. Arriva nel ring la Tribù del Coniglio. Li interrompe Antonio che comunica che solo uno di loro parteciperà al match odierno. Paul London offre Mala Suerte per il match. Dice che ha disonorato il Coniglio Bianco e la Tribù ed ora può riscattarsi. Antonio comunica che Suerte verrà sacrificato agli dei.

“THE MONSTER” MATANZA CUETO VS MALA SUERTE (W/PAUL LONDON & SALTADOR)

Mala attacca Matanza in mezzo alle corde ma il Mostro non subisce danni e lo brutalizza. Vittoria con la Wrath Of The Gods. 54 secondi.

VINCITORE: MATANZA CUETO

Come al solito, luci rosse e Mala Suerte sparisce. London sembra esultare abbracciando Saltador.

JOEY RYAN & JACK EVANS VS XO LISHUS & IVELISSE

Match molto corto. La seconda coppia sembra in vantaggio ma XO sbaglia un Moonsault ed Evans lo chiude in una Modified Gogoplata.

VINCITORI: JOEY RYAN & JACK EVANS

Evans non molla la presa. Ryan cerca di convincerlo a mollare ma alla fine viene scacciato da Ivelisse.

MARIPOSA VS EL DRAGON AZTECA JR. – GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP

Match cortissimo ma non scontato. Mariposa colpisce il campione con due low blow prima dell’inizio del match e poi lo schiena senza risultati. Samoan Drop di Mariposa, poi sbaglia un Big Boot. Calcio di Dragon che va di 550° Splash dalla terza corda ma kickout di Mariposa che cerca di afferrarlo ma viene chiusa in uno schienamento.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: EL DRAGON AZTECA JR.

L’annunciatore Santos spiega la contorta stipulazione ed introduce la Tribù dei Rettili. Matt Striker al commento fa pressione sull’assenza di Vibora, ucciso da Johnny Mundo e Taya al termine della scorsa puntata. Kobra Moon dice che Mundo si crede avvantaggiato dalla cosa, ma in realtà è la conferma che appartiene a loro ed annuncia il nuovo membro della Tribù dei Rettili...JEREMIAH SNAKE (L’ex Jeremiah Crane sempre in Lucha Underground, Sami Callihan nelle indies e Solomon Crowe ad NXT).

Il WorldWilde Underground arriva. Mundo dice di aver applaudito prima di entrare e che farà la stessa cosa fatta da Moon. Va da Ricky Mundo e dice che non è un lavoro per lui. Lo manda nel backstage a giocare con la bambola. Il nuovo membro del WorldWilde Underground è…AEROSTAR!

THE REPTILE TRIBE (KOBRA MOON, DRAGO, DAGA & JEREMIAH SNAKE) VS WORLDWILDE UNDERGROUND (JOHNNY MUNDO, TAYA, PJ BLACK & AEROSTAR) – IF REPTILE TRIBE WINS, JOHNNY MUNDO MUST JOIN THEM. IF WORLDWILDE UNDERGROUND WINS, KOBRA MOON MUST GRANT A WISH

Si parte con un rissone generale. Restano solo Snake e Mundo. Mentre combattono, prima AeroStar e poi Taya volano su tutti gli altri. Snake manda Mundo fuori e vola sul WorldWilde Underground. Taya fa il dito medio a Snake…che le morde il dito! Scappa dal morso e da il tag a Black che attacca Snake e lo schiena, ma viene fermato da Drago. Intanto Mundo parte ed attacca tutti gli avversari. Entra AeroStar. Indica il suo ex amico Drago, poi vola sugli altri. Flying Knee Strike di Mundo e...END OF THE WORLD! Che emozioni questo main event!

VINCITORI: WORLDWILDE UNDERGROUND

I 4 vincitori si abbracciano. Mundo prende il microfono e ricorda le condizioni a Moon. Taya e Black sperano che lo usi per aiutarli, ma Mundo decide di aiutare AeroStar e chiede a Kobra Moon di liberare Drago. Taya si imbestialisce per l’utilizzo del desiderio mentre AeroStar va da Drago e lo libera dalle catene. Taya dice a Johnny che è un idiota e che ha sprecato il desiderio. Johnny dice che Moon non può esaudire il suo desiderio, solo Taya può. PJ Black prende un anello dai pantaloni e lo da a Mundo, che s’inginocchia e chiede a Taya di sposarlo. Lei accetta e via con i festeggiamenti, anche PJ si commuove! La puntata si chiude con Ricky Mundo che parla alla sua bambola. Spera che Johnny e Taya stiano insieme finché morte non li separi. La bambola inizia a ridere istericamente. Per oggi è tutto. Alla prossima!