Main Event sarà sempre di più il posto dove testare le superstar di NXT per valutare quando saranno pronte per il salto di qualità nel Main Roster.
La WWE ha pianificato di utilizzare Main Event per valutare le superstar di NXT mettendole a confronto con veterani del main roster e capire se e quando queste siano pronte per passare a pieno titolo nel roster di RAW o SmackDown.
Nelle ultime settimane abbiamo visto Carmelo Hayes, Von Wagner, Fallon Henley e la coppia formata da Briggs e Jensen competere a Main Event contro veterani della WWE. Anche una strana coppia composta da R-Thruth e Shelton Benjamin ha partecipato a Main Event e sembra che la federazione stia testando l’alchimia tra i due atleti per capire se questa coppia possa avere un futuro nel main roster o meno.
Main Event sarà sempre un test per le stelle di NXT
Secondo Fightful Select il fatto che Main Event non è un programma televisivo ma è visibile solo sulla piattaforma Peacock online per gli utenti americani rappresenta una realtà completamente staccata da RAW, SmackDown o NXT.
Questo permette alla WWE di sfruttarlo per provare le superstar di NXT in incontri importanti e per vedere la performance davanti ad una folla di fan. In questo modo riescono a preservare il debutto nel main roster per quando sarà il momento giusto.
Questa politica aziendale era cominciata sotto la guida di Vince McMahon e sembra proprio che Triple H voglia continuare su questa linea rendendola ancora più importante. Se prima era una cosa occasionale adesso sembra diventare una regola fissa per la WWE
Josh Briggs, Brooks Jensen and Fallon Henley made their main roster debuts on Main Event tonight. Fallon faced Dana Brooke whilst Briggs & Jensen faced R-Truth and Shelton Benjamin. pic.twitter.com/vhBU9Jgb6O
— -_• Cal 🎄 (@ShinyCalKicks) October 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

