Mandy Rose, dopo aver perso il titolo nell’ultima puntata di NXT, ha ottenuto un ringraziamento da parte del WWE Universe.
Ad NXT Deadline abbiamo assistito al primo Iron Survivor Match femminile, nel quale ad avere la meglio è stata Roxanne Perez, che ha guadagnato una chance per il titolo femminile del White and Gold brand.
Nell’ultima puntata dello show di sviluppo, Mandy Rose ha attaccato la prima contendente al suo titolo. La fu Rok-C non ha voluto attendere a New Year’s Evil per il match titolato e ha sfidato la campionessa nella sera stessa, riuscendo a mettere un punto al regno femminile più longevo della storia di NXT.
Mandy Rose viene ringraziata dai fan
Dopo esser stata sconfitta ed aver perso il titolo femminile di NXT contro Roxanne Perez, Mandy Rose è stata acclamata dal WWE Universe, con i fan che hanno ringraziato la wrestler per tutto lo spettacolo e l’impegno mostrato ogni settimana.
Il coro dedicato alla leader delle Toxic Attraction è avvenuto a telecamere spente e le immagini mostrate provengono dal video di un fan che ha pubblicato le riprese sul proprio account Twitter.
Thank you @WWE_MandyRose #wwenxt pic.twitter.com/Cz57K6uG7u
— Esteban Cardenas (@ECBITW) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

