Adam Pearce chiarisce i fatti avvenuti nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, affermando che Bobby Lashley non verrà licenziato.
Pearce continua a mostrarsi nel suo ruolo fortemente autoritario durante gli show della WWE, e questo lo porta ad entrare spesso in collisione con alcuni atleti. Lo sa bene l’All Mighty, che con una serie di aggressioni ha costretto il dirigente a prendere la drastica decisione di licenziarlo.
Tuttavia, un video postato su Twitter ha tranquillizzato i fan WWE, con Adam che fa dietrofront e conferma che Lashley non verrà allontanato dalla compagnia.
Adam Pearce fa dietrofront su Bobby Lashley
In un video pubblicato qualche ora fa, Adam Pearce ha spiegato di aver agito con troppa foga a RAW. Di seguito un estratto delle sue parole, dove conferma che Bobby Lashley resterà un atleta WWE:
“Nonostante quello che ho detto ieri sera, Bobby Lashley non è stato licenziato. Detto questo, Bobby ha ripetutamente oltrepassato il limite, ha aggredito fisicamente due arbitri e mi ha messo le mani addosso, per non parlare dell’aggressione al funzionario Pete Williams della settimana scorsa.
Tutti questi comportamenti sono inaccettabili, saranno affrontati e avranno delle ripercussioni. Nonostante ciò, devo scusarmi con il WWE Universe per il modo in cui mi sono comportato. Nella foga ho permesso che l’emozione avesse la meglio su di me, ho detto cose che non avrei dovuto dire”
My official statement regarding Bobby Lashley and the end of Monday Night Raw last night. #WWERaw @wwe @fightbobby pic.twitter.com/neW8Ozi8x4
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

