Otis spoglia The Miz a SmackDown: la reazione di Mandy Rose
Otis spoglia The Miz a SmackDown: la reazione di Mandy Rose

Otis spoglia The Miz a SmackDown: la reazione di Mandy Rose

Come ha reagito la Golden Goddess su quanto avvenuto a SmackDown?

Mandy Rose, da poco ufficialmente nel roster di RAW, ha reagito su Twitter al segmento andato in onda durante l’ultimo episodio di SmackDown, in cui Otis ha spogliato The Miz dopo che quest’ultimo ha schernito durante il Dirt Sheet la separazione del Mr. Money in The Bank dalla Golden Goddess.

La love story di SmackDown che ha tenuto sul fiato sospeso il WWE Universe, sul finire del 2019 e l’inizio del 2020, è arrivata la scorsa settimana ad un inaspettato punto di svolta, quando Mandy Rose si è vista separare da Otis, con il trade nel roster di RAW.

Ad attribuirsi l’onere dell’annuncio, è stato The Miz durante lo scorso episodio di Talking Smack, e quale voce poteva suonare meno adatta alle orecchie del Mr. Money in The Bank; The Awesome One non ha mancato di lasciar trasparire una sincera soddisfazione per l’accaduto, tramutatasi durante l’ultimo episodio dello show blu nel carburante che ha messo in moto il Dirt Sheet.

Otis spoglia The Miz

La separazione, divenuta oggetto di scherno, ha però attivato anche la vendetta di un esasperato Otis che, in compagnia di Tucker, ha dapprima messo K.O. gli ex SmackDown Tag Team Champions, poi ha optato per un’ulteriore rivalsa, spogliando The Miz al centro del ring e lasciandolo solo in mutande.

Le azioni di Otis hanno avuto un effetto collaterale più che spiacevole: l’otto volte Intercontinental Champion ha denunciato il membro degli Heavy Machinery minacciando una causa legale che potrà essere evitata solo se quest’ultimo rinuncerà al contratto del Money in The Bank.

La reazione di Mandy Rose

L’ex Fire&Desire intanto, si è tolta a sua volta un sassolino dalle scarpe grazie alle azioni del suo compagno. Lei stessa si era mostrata insofferente all’annuncio del trade a RAW per il non esserne a conoscenza (oltre al come l’ha saputo).

Su Twitter, ha reagito più che positivamente a quanto visto, prendendo in giro l’intimo indossato da The Miz.

Questo è il mio uomo! E bei mutandoni bianchi Miz! #smackdown”

Il prossimo episodio di SmackDown darà ulteriori risposte sulla vicenda legata a Otis e The Miz, intanto da lunedì potremo scoprire quale futuro attende Mandy Rose a RAW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Road To Power Struggle 2020 - Day 3
Risultati NJPW Road To Power Struggle 2020 – Day 2