Ivelisse: la sua casa è bruciata il mese scorso
Ivelisse: la sua casa è bruciata il mese scorso

Ivelisse: la sua casa è bruciata il mese scorso

Non un periodo facile

Ivelisse ha tragicamente rivelato di aver perso casa il mese scorso per via un incendio.

L’ex Tough Enough sta vivendo nell’ultimo periodo una piccola scalata fino ai vertici del roster femminile della federazione di Jacksonville. Insieme alla sua Tag Team partner, Diamante, ha vinto il Women’s Tag Team Cup Tournament sconfiggendo in finale le Nightmare Sisters, Brandi Rhodes e Allie.

Una vittoria che ha aperto le porte all’ex WWE, che nell’ultimo episodio di Dynamite ha addirittura ottenuto l’opportunità di competere per l’NWA Women’s Championship, perdendo al termine di un durissimo incontro contro la campionessa Thunder Rosa. Un match che ha evidenziato il pessimo rapporto personale tra le due, tanto che si sono scambiate anche alcuni colpi stiff.

Ivelisse però ha indicato come questi successi professionali stiano in realtà viaggiando parallelamente con alcuni problemi personali. La ragazza ha infatti rivelato di aver perso casa per via di un tragico incendio. Ecco le sue parole:

“La mia vita personale è stata un turbine lo scorso mese, ho perso casa per via di un incendio, non è uno scherzo. Per non parlare di altre cose personali legata alla pandemia. Ho lottato duramente per rimanere mentalmente al di sopra, iniziando a vedere un po’ di positività finalmente.”

La vita sembra finalmente sorridere dopo mesi problematici, nella speranza che Ivelisse ritrovi la sua piena felicità. Mercoledì prossimo affronterà Thunder Rosa e Hikaru Shida, in coppia con Diamante e il successo contro le due campionesse sarebbe un primo importante passo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Jey Uso si unisce a Roman Reigns a SmackDown
Jey Uso si unisce a Roman Reigns a SmackDown