Mansoor e Mason Madden (ex Mace) faranno presto il loro debutto in ROH. Hanno firmato un contratto con la AEW?
La ROH prepara il prossimo PPV: si tratterà del tradizionale Death Before Dishonor, in programma il 26 luglio. Per l’occasione, la Ring of Honor ha già annunciato i primi due match titolati, che riguarderanno entrambi i titoli femminili della Federazione, attualmente detenuti da Athena (titolo mondiale) e Billie Starkz (titolo televisivo).
Come noto, la Ring of Honor è stata acquisita da Tony Khan, il quale ha non solo ottenuto l’intera libreria video della Federazione, ma continua ad ospitare lo show settimanale e i PPV sull’HonorClub. Non avendo vincoli televisivi, c’è molto spazio per agire e, in questo territorio, ci sarà un nuovo tag team.
Mansoor e Mason Madden hanno firmato con la AEW?
Nell’ultimo episodio di ROH TV on HonorClub, c’è stato il debutto di Mansoor e Mason Madden, che hanno proposto il loro tag team MxM Collection nella seconda Federazione di Tony Khan.
Nelle ultime settimane, sembrava che i due wrestler fossero vicini al debutto in AEW e alla firma con la All Elite Wrestling. L’ingaggio da parte della Federazione di Jacksonville si è comunque verificato?
Clicca QUI! per tutti i risultati dell’ultimo show settimanale.
MxM Collection Mason Madden & Mansoor have arrived in Ring of Honor!
Watch #ROH TV on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxr3sN@GREATBLACKOTAKU | @suavemansoor pic.twitter.com/ZkppdNVQQt
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

