Mansoor in una recente AMA su Reddit ha parlato della sua incredibile streak di vittorie in WWE, definendola come molto limitante.
Il wrestler arabo è diventato famoso sul web grazie alle sue magiche prestazioni proprio negli show della sua terra natale. Vittorie incredibili contro avversari anche ben quotati lo hanno reso un vero e proprio idolo per la sua gente.
Il lottatore oltre alle vittoria nei PLE svolti in Arabia Saudita ha iniziato un’importante streak di vittorie, che tra Main Event e 205 Live lo hanno visto trionfare in 49 incontri consecutivi.
Una striscia incredibile che ha avuto fine nel 2021, con una sconfitta solo per squalifica durante Monday Night RAW.
Cosa pensa Mansoor della sua streak?
Mansoor è stato recentemente rilasciato dalla WWE, nella serie di tagli avvenuti lo scorso settembre. Su Reddit ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena sulla sua striscia di vittorie in WWE:
“Sono orgoglioso di quella serie di vittorie a 205 Live e sono contento di aver avuto l’opportunità di mostrare ciò che sono in grado di fare. Purtroppo, la streak è stata solo un effetto secondario di un mandato dall’alto che mi imponeva di non perdere, quindi non avrebbe mai portato a nulla.
Mi è stato detto che non potevo perdere nemmeno se non venivo appuntato in un tag match o in un incontro a più uomini, quindi una vittoria del titolo era fuori discussione. È stato molto soffocante dal punto di vista creativo e mi ha impedito di apparire regolarmente a NXT.”
Mansoor released by WWE. pic.twitter.com/cb0jrFEAsK
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

