Maria Kanellis ha tradito - ritorno di Rusev
Maria Kanellis ha tradito - ritorno di Rusev

Maria Kanellis ha tradito suo marito con un wrestler di RAW?

Maria Kanellis ha tradito suo marito: Una nuova storyline è cominciata poco fa, durante la trasmissione in presa diretta di Monday Night RAW. La storia ha coinvolto addirittura il ritorno di Rusev.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poche ore fa in quel di RAW è partita una storyline dai toni piuttosto curiosi che ha coinvolto addirittura il ritorno di Rusev. Difatti, nel backstage dello show rosso è stata organizzata una festa per Maria Kanellis, la quale ha annunciato il sesso del bambino che porta in grembo. Si tratta di un maschietto. Al party era presente una discreta rappresentanza del roster WWE, in particolare atleti come Titus O’Neal e gli Street Profits si sono mostrati parecchio euforici quando l’ex Knockout champion ha annunciato a tutti il genere del nascituro.

L’euforia generale tuttavia è scemata all’improvviso, nel momento in cui Maria ha affermato che il padre del bambino non è il marito, Mike Kanellis, bensì l’ex campione USA, Ricochet.

The Miracle, chiaramente infuriato, ha aggredito il fu’ Prince Puma prima di sfidarlo ad un match. Ricochet non sembra aver capito mentre i presenti sono rimasti tutti destabilizzati dopo aver scoperto che Maria Kanellis ha tradito suo marito con un wrestler.

IL MATCH

Una volta arrivati sul ring, Ricochet ha facilmente avuto la meglio su Mike Kanellis. La moglie di quest’ultimo, si è poi presentata sullo stage a fine incontro per un breve promo.  Maria Kanellis ha tradito suo marito? Sembrerebbe di si ma non con Ricochet. La Kanellis infatti ha prima smentito la paternità dell’ex NXT, poi però ha informato Mike che il padre è un’altra superstar della compagnia. Ebbene, ad aver messo incinta l’ex TNA pare esser stato il rientrante Rusev. Il bulgaro, tornato on screen dopo parecchi mesi, ha attaccato brutalmente Kanellis con la Accolade, sfoggiando tra l’altro un nuovo look con tanto di baffetti. Nelle prossime settimane seguiranno senz’altro aggiornamenti. Quello che pare ovvio per ora è l’effettivo ritorno di Rusev.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Botch Montez Ford
Botch Montez Ford: cosa doveva succedere?