Mariah May e Thunder Rosa si affronteranno in quel di AEW Worlds End 2024, in un Tijuan Street Fight Match valido per l’AEW Women’s Championship.
L’Addition Financial Arena di Orlando, il prossimo 28 dicembre, sarà teatro della seconda edizione di AEW Worlds End, l’ultimo pay-per-view dell’annata targata All Elite Wrestling.
Per lo show sono stati già annunciati diversi incontri molto interessanti: oltre alle due semifinali e alla finalissima dell’AEW Continental Classic, durante lo show assisteremo a un Fatal Four Way Match per l’AEW World Championship, alla sfida tra MJF e Adam Cole per il Dynamite Diamond Ring e al match per l’AEW International Championship tra Konosuke Takeshita e Powerhouse Hobbs.
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Collision, è stata confermata anche un’altra super-sfida per il pay-per-view di fine dicembre. A sfidarsi, davanti al pubblico di Orlando, saranno Mariah May e Thunder Rosa: il match tra l’inglese e la messicana sarà un Tijuana Street Fight Match con in palio l’AEW Women’s Championship. Senza dubbio, dunque, assisteremo a una contesa piena di violenza, sangue e oggetti contundenti.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision e scoprire cos’è successo la scorsa notte durante lo show.
Saturday, 12/28
Orlando, FL#AEWWorldsEnd ppvAEW Women’s World Title
Tijuana Street Fight@MariahMayx vs @thunderrosa22After daring her challenger to name when + where
Mariah May will defend the World Title vs former champ Thunder Rosa in a Tijuana Street Fight at Worlds End! pic.twitter.com/kEzDQ8q5BG— Tony Khan (@TonyKhan) December 15, 2024