Drew McIntyre è stato chiaro dopo Saturday Night’s Main Event: vuole sconfiggere tutti i membri della OG Bloodline!
Il wrestler scozzese è stato protagonista dell’ultimo evento speciale targato WWE che si è tenuto la scorsa notte all’interno del Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale. McIntyre, infatti, ha affrontato e sconfitto Sami Zayn nel primo incontro della serata.
Una volta tornato nel backstage Drew McIntyre è stato ripreso dal social media manager della WWE, ed ha affermato poche (ma buone) parole al sapore di dichiarazione di guerra verso la OG Bloodline. Lo Scottish Warrior, infatti, ha dichiarato: “One down, four to go”, lasciando intendere che presto metterà le mani addosso anche agli altri componenti della stable.
Jimmy Uso, Jey Uso, Roman Reigns e, a questo punto, anche CM Punk (che ha collaborato con Paul Heyman e con la Bloodline a Survivor Series) sono avvisati: Drew McIntyre è tornato e ha intenzione di distruggere una delle stable più dominanti della storia della WWE. Ci riuscirà?
Se non avete visto WWE Saturday Night’s Main Event non preoccupatevi: lo show verrà trasmesso su DMAX il 21 dicembre con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. In alternativa, potete cliccare QUI! e leggere il report dello show per scoprire tutto ciò che è accaduto nella notte.
One down. Four to go. #SNME pic.twitter.com/aTwdhmFFyF
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 15, 2024