Mark Briscoe ha finalmente rotto il silenzio dopo la morte di suo fratello Jay, confidandosi con un amico di famiglia pochi giorni dopo la tragedia.
Il fratello di Mark, Jay Briscoe, è scomparso a soli 38 anni qualche giorno fa in seguito ad uno spaventoso incidente stradale. Il wrestler della Ring of Honor è morto sul colpo, così come la conducente dell’auto che l’ha colpito. Le figlie di Jay, coinvolte anche loro nell’incidente, sono ancora ricoverate in ospedale ma fortunatamente sembrerebbero essere ormai non più in pericolo di vita.
Josh Wharton, amico di famiglia dei Briscoes, in una recente diretta su Facebook ha rivelato di aver parlato con Mark e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.
Le parole di Mark Briscoe dopo la morte di Jay
Ecco che cos’ha rivelato Josh Wharton dopo aver parlato con Mark Briscoe pochi giorni dopo l’incidente mortale che ha purtroppo coinvolto suo fratello Jay.
“Mi ha risposto al telefono, mi è sembrato allegro. Mi è rimasto impresso il fatto che mi abbia detto “non riesco a immaginare come potrei passare tutto questo senza essere credente”, si è reso conto che il nostro tempo sulla terra è solo un piccolo assaggio dell’esistenza.
Si è reso conto che lo rivedremo in futuro, spera di poter essere uno strumento per motivare le persone ad entrare in paradiso. Mi ha mandato un messaggio scrivendomi “DIO E’ SUL TRONO”. Quell’uomo ne ha passate tante ma ha ancora la sua fede. Porterà in alto con orgoglio il nome dei Pugh e dei Briscoes.”
Jay Briscoe memorial ROH show is underway. #RIPJayBriscoe #JayBriscoe #aew pic.twitter.com/KPnAU9Yalo
— alex (@anamelessrage) January 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

