Mark Henry ha recentemente rivelato che potrebbe aver bisogno di un intervento chirurgico alla spalla, infortunata durante un allenamento.
L’ex WWE, che da vario tempo si è unito alla All Elite Wrestling, sembra infatti aver ripreso ad allenarsi sul ring in vista di un potenziale ritorno in azione, ma questa scelta potrebbe essergli costata davvero cara.
L’infortunio di Mark Henry
Durante l’ultimo episodio di Busted Open Radio, parlando con Michelle McCool, il WWE Hall of Famer ha rivelato di essersi recentemente infortunato e di rischiare seriamente di dover finire sotto i ferri. Mark Henry sembra soffrire parecchio a causa di questo infortunio, ma i medici lo avevano avvisato dei rischi che avrebbe corso tornando sul ring. Ecco quanto riferito:
“Recentemente sono salito sul ring e ho iniziato a lavorare con i grandi. In questo momento sto ancora soffrendo e voglio che tutti lo sappiate. Mi era stato detto di non salire sul ring e perdere la testa. Ma io conosco un solo modo, dunque sono andato sul ring, ho perso la testa e sono stato picchiato. Ora, penso che dovrò operarmi alla spalla.”
L’amore di Mark Henry nei confronti del Pro-Wrestling è evidente. I ruoli che ha ricoperto fino ad ora in AEW sembrano non bastargli, ma la scelta di tornare sul ring potrebbe rivelarsi una delle più sbagliate mai prese in carriera.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!