Marty Scurll ha deciso il suo futuro?

Marty Scurll ha deciso il suo futuro? | Dopo mesi di attesa, pare che Marty Scurll abbia deciso il suo futuro.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Marty Scurll è senza ombra di dubbio uno dei free agents più desiderati del momento da tutte le promotion legate al mondo del pro wrestling. Tra le più interessante ad accaparrarsi il Villain troviamo sicuramente la WWE e i suoi amici ormai a capo della AEW.
Se pensate che il tutto sia solo una guerra a due tra la compagnia di Vince McMahon e quella di Tony Khan allora vi sbagliate di grosso dato che la Ring Of Honor, ultima compagnia in cui Marty ha militato, non pare intenzionata a farlo andare da nessuna parte.
Ha rivelarlo è una delle fonti più autorevoli del mondo del pro wrestling, ovvero Mike Johnson il quale ha dichiarato su PW Insider di aver saputo che sia il lottatore che la ROH sono davvero vicine nel siglare un contratto che allunghi la permanenza del leader della Villain Enterprises.
“La voce di corridoio che ho sentito è che sia Marty che la Ring of Honor sono vicini ad un accordo che vedrà Scurll rimanere e assumersi alcune responsabilità aggiuntive con la società, ma l’accordo non è stato concluso alcuni giorni fa.”
Marty Scurll potrebbe quindi aver preso una decisione circa il suo futuro ma, come spesso accade nelle trattative, non si hanno mai precise certezze fino a quando non viene firmato un contratto. Non dimentichiamo che le opzioni per il wrestler britannico sono molteplici e, visti gli interlocutori in gioco, AEW e WWE restano destinazioni più che concrete. Non resta che attendere.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
John Cena si sposa
John Cena si sposa? L'indizio arriva dai social