Anteprima NXT 16-12-2020
Anteprima NXT 16-12-2020

Finn Bálor e Kyle O’Reilly infortunati nel loro match di NXT TakeOver: 31

Aggiornamenti sulle condizioni dei due lottatori.

Finn Bálor e Kyle O’Reilly hanno dato vita ad una spettacolare battaglia in quel di NXT TakeOver: 31, nonostante un doppio infortunio per i due. Il match è terminato con la vittoria dell’NXT Champion in carica che è riuscito a mantenere il titolo grazie ad un Coup de Grace.

Finn Bálor è riuscito a sconfiggere Kyle O’Reilly nel main event di NXT TakeOver: 31, al termine di una battaglia senza esclusione di colpi che ha visto entrambi i wrestler perdere una leggera quantità di sangue dalle loro bocche. Sia l’irlandese che il membro dell’Undisputed ERA sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti del caso da parte dei medici della WWE, con la federazione che ha fornito importanti aggiornamenti sui vari infortuni rimediati dai due wrestler durante l’incontro.

Clicca qui per trovare il report completo di NXT TakeOver: 31.

Il comunicato della WWE sulle condizioni di Finn Bálor e Kyle O’Reilly

La WWE, sul proprio sito ufficiale, ha emesso un comunicato ufficiale per fornire ai fan aggiornamenti sulle condizioni dei due lottatori impegnati nel main event di NXT TakeOver: 31, disputato all’interno del “nuovo” Capitol Wrestling Center.

“Il main event di NXT TakeOver: 31 è stato brutale, una battaglia senza esclusione di colpi per l’NXT Championship combattuta da Finn Bálor e dal membro dell’Undisputed ERA Kyle O’Reilly. Dopo l’estenuante main event era evidente che entrambe le Superstar fossero messe male. 

WWE.com vi comunica che O’Reilly ha subito la rottura di diversi denti come risultato della lotta con The Prince, ed è in attesa di essere valutato per ulteriori infortuni.

Bálor è stato invece portato al più vicino ospedale per sottoporsi ad un TAC per capire se abbia subito delle fratture alle ossa del viso durante la sua difesa titolata.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
The Miz difende il suo match di WrestleMania Backlash
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: