in ,

Marty Scurll vicino al rinnovo con Ring Of Honor

Dal “Wrestling Observer Newsletter” arriva la notizia di una grossa offerta per il rinnovo di Scurll in ROH

Marty Scurll vicino al rinnovo con Ring Of Honor. Dal “Wrestling Observer Newsletter” arriva la notizia di una grossa offerta per il rinnovo di Scurll da ROH. Continua tuttavia il corteggiamento della AEW.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dal “Wrestling Observer Newsletter” giungono aggiornamenti sulla situazione lavorativa di Marty Scurll. Il wrestler inglese è attualmente un free agent in quanto il suo contratto con la Ring Of Honor è scaduto il 30 Novembre, anche se ha comunque presenziato a Final Battle Fallout lo scorso 15 Dicembre, continuando il rapporto lavorativo con la compagnia di Baltimora. Dopo un mese di rumors che lo davano certo alla AEW, dove già ci sono i suoi “soci” dell’Elite (Young Bucks, Cody e Kenny Omega), escono le prime indiscrezioni su un possibile rinnovo di Scurll con la ROH.
La notizia dell’Observer, infatti, parla di una grande offerta della ROH a Marty Scurll. Non si sa l’entità dell’offerta, Scurll per ora non ha parlato a riguardo ma nel frattempo è stato annunciato per un altro show della ROH, segno che tra le due parti c’è rispetto reciproco.
Ecco l’estratto della notizia dal Wrestling Observer Newsletter:

“Una notizia interessante: Marty Scurll è stato annunciato per il main event dello show in North Carolina del 12 Gennaio. Non è ancora detto che rinnoverà con la ROH, la quale gli ha fatto una grande offerta.”

Non ci sono conferme riguardanti il rinnovo tra Scurll e la ROH ma questa apparizione è un segnale. Certamente si tratta di un’offerta molto importante, magari con un ruolo di primissimo ordine fino a diventare il volto principale della federazione, nel frattempo, come visto in una recente puntata di “Being The Elite”, ha fatto un’apparizione a sorpresa in NWA.

Le parole di Cody Rhodes: “Marty farà quello che si sente di fare.”

Scurll, che vanta apparizioni in tutto il mondo, tra cui TNA, Progress e NJPW, è sicuramente uno dei free agents più corteggiati del momento assieme a Brodie Lee (Luke Harper in WWE) e Killer Kross, il quale ha ricevuto un’offerta dalla WWE anche se Cody Rhodes lo vorrebbe in AEW immediatamente. In un’intervista concessa a Talksport, Rhodes ha parlato di Scurll e della sua situazione lavorativa attuale:

“Marty farà quello che Marty vorrà fare. Gli voglio bene così quanto gli vogliono bene anche i (Young) Bucks, Kenny (Omega) e anche Tony (Khan). È un personaggio magnetico, vende molto merchandise ed è divertente sul ring. Ed è anche un gran lavoratore, ha l’etica professionale che cerchiamo in AEW. Tutto quello che farà nei prossimi mesi non penso sarà permanente. Sta valutando tutte le opzioni ed è il massimo che posso dire a riguardo. Voglio dire, non è solo un amico della Elite, lui è un membro dell’Elite. Diciamo quindi che Marty farà quello che Marty si sentirà di fare.”

Vedremo cosa deciderà Marty Scurll tra seguire i suoi amici in AEW oppure diventare il volto principale della ROH nei prossimi anni.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Match annunciato - AEW Dynamite Homecoming

Match annunciato per AEW Dynamite Homecoming

Chris Jericho

Chris Jericho accetta la sfida di Hiroshi Tanahashi per il titolo AEW