Rising Sun: Annunciato lo sfidante di David Starr a “Till Death Do Us Part”. Tramite il loro account Facebook, la Rising Sun ha annunciato il primo sfidante di “The Product” per l’evento “Till Death Do Us Part” in programma per Febbraio 2020.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
La notizia è freschissima ed è a tutti gli effetti un annuncio importantissimo. La Rising Sun, dal suo account Facebook, annuncia il suo primo Main Event di “Till Death Do Us Part”, il loro prossimo evento in programma Sabato 8 Febbraio 2020 al Palazzetto dello Sport di Pero, Milano. Il match vedrà Lupo, uno degli atleti italiani con più esperienza in giro per l’Europa, affrontare una grandissima star internazionale, “The Product” David Starr, già annunciato lo scorso mese dalla stessa promotion italiana. Un vero dream match, di quelli che si vedono poche volte.
Tale of the tape: Lupo
100 kg distribuiti in 1,90 di altezza fanno di lui un peso massimo di alto livello con il suo stile fatto di aggressività e potenza fisica. Arriva dalla Italian Championship Wrestling ed è uno dei wrestler italiani più noti e apprezzati dai fans delle Indies. È stato campione Italiano ed è apparso in numerosi eventi di molte federazioni europee, tra le quali la wXw, una tra le più quotate nel panorama europeo.
Tale of the tape: David Starr
96 kg, 180 cm di altezza, proveniente dalla scuola dei Wild Samoan. Il lottatore di Philadelphia è uno dei nomi più importanti di questa generazione di lottatori. Ha combattuto in CZW, Ring of Honor e TNA, ed è stato incluso nella PWI 500 del 2013 al 197° posto. Numerosi i titoli vinti da questo spettacolare lottatore: è tre volte Campione Shotgun wXw e vanta un titolo mondiale vinto in CZW.
Per la Rising Sun Wrestling Promotion si prospetta una serata storica in quel di Pero a Febbraio. La compagnia, dal suo account Facebook ha annunciato di aver già superato ogni record personale di prevendite arrivando a circa 100 biglietti prenotati con le prime file praticamente esaurite.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

