Bray Wyatt

Bray Wyatt commenta gli eventi di TLC su Twitter

Bray Wyatt commenta gli eventi di TLC su Twitter. Dal suo account Twitter, Wyatt lancia messaggi criptici a Daniel Bryan e The Miz.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Uno dei match più attesi di TLC era quello che metteva contro Bray Wyatt e The Miz. A fine match abbiamo assistito ad un ritorno di Daniel Bryan che, con un nuovo look, ha attaccato Wyatt rispondendo all’aggressione di qualche settimana fa a SmackDown. La loro rivalità, quindi, continua più calda che mai. Dopo l’evento Wyatt ha commentato i fatti accaduti a TLC con due tweet. In uno tra l’altro, spende due parole per complimentarsi con The Miz (shoot?). Ecco i tweet:

Vedremo come si svilupperà questa rivalità. Per molti addetti ai lavori è molto probabile il rematch tra The Fiend e Daniel Bryan alla Royal Rumble 2020, ipotesi confermata dallo sguardo intenso dell’American Dragon al titolo Universale a fine segmento.

Le vie alternative: i rumors di un’alleanza tra i due

Questi ultimi eventi hanno smentito l’ondata di rumors che davano certa l’alleanza tra i due, ricreando un’unione già avvenuta nel 2013. Un incredibile colpo di scena che, tuttavia, pare non sia mai stato preso in considerazione.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
TG intervistato in Rising Sun Wrestling Promotion