Matt Cardona ha preso in giro Paul Walter Hauser dopo la vittoria dell’Emmy Award, citando la conquista di uno Slammy Award in WWE.
L’ex Zack Ryder è stato licenziato dalla WWE nel 2020, dopo diversi anni di permanenza nella promotion. In un momento complicato come quello della piena pandemia, Cardona è stato in grado di rilanciarsi lottando prima in AEW e poi ricostruendosi un nome nel circuito indipendente.
Cardona ha conquistato titoli su titoli nelle più disparate promotion, arrivando anche a tornare ad alti livelli in compagnie come IMPACT Wrestling (oggi tornata a chiamarsi TNA), GCW e NWA.
Matt Cardona contro Paul Walter Hauser
Matt Cardona avrà a marzo un match in Wrestling REVOLVER molto particolare contro Paul Walter Hauser, fresco vincitore dell’Emmy Award come miglior attore non protagonista in una miniserie o serie antologica per il suo ruolo in Black Bird.
Cardona, citato nel discorso dell’attore, ha preso in giro Hauser dopo la conquista dell’ambito premio:
“Paul Walter Hauser, congratulazioni, fratello. Congratulazioni per aver vinto un Emmy. Sebbene non sia raro che qualcuno menzioni Dio nel suo discorso di accettazione, lei ha scelto di menzionare il Dio delle Indy.
Non solo mi hai nominato, no. Mi hai chiamato in causa. Hai detto che mi avresti battuto. Hai cercato di mettermi in imbarazzo. Mia madre guarda gli Emmy, fratello. Mentre tu puoi essere un vincitore di un Emmy Award, io sono un vincitore di uno Slammy Award. Quindi a Revolver, il 16 marzo, ci sarà il vincitore dell’Emmy Award contro il vincitore dello Slammy Award. Ma quando ti darò un calcio in faccia, un Reboot e un Radio Silence, inizieranno a chiamarmi il Dio degli Emmy. Ci vediamo in Revolver, fratello.”
*This is MUST watch*
Matt Cardona responds to Paul Walter Hauser, after he mentioned him at the #EmmyAwards!
“You got an EMMY? I got a SLAMMY!”
Cardona Vs. Paul Walter Hauser
3.16.24@HorizonEventsC1
LIVE on @FiteTV+ pic.twitter.com/jV8quwhixf— Wrestling REVOLVER (@PWRevolver) January 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

