Matt Riddle potrebbe presto avere la possibilità di sfidare Jake Paul, non in un match di wrestling ma, probabilmente, in un match di boxe o di MMA.
L’esperienza del King of Bros in WWE si è conclusa verso la metà del mese di settembre, con lo stesso Riddle che ha annunciato sui social di essere stato rilasciato e che presto, dunque, sarà libero di firmare con chi vorrà.
Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato diverse novità in merito al futuro di Riddle: su di lui è piombata la dirigenza di IMPACT! Wrestling, ma non solo. Anche alcune promotion di arti marziali miste, infatti, hanno mostrato interesse per l’ex wrestler della WWE e non è dunque impossibile pensare ad un ritorno nelle MMA per l’ex WWE United States Champion.
Possibile sfida tra Matt Riddle e Jake Paul
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che ci sia la possibilità di vedere un match di boxe o di MMA tra Matt Riddle e Jake Paul, il fratello di Logan Paul. Ecco cos’ha scritto Meltzer:
“Questa settimana potrebbero iniziare delle trattative per un match tra Matt Riddle e Jake Paul. Si tratta di colloqui preliminari, nella migliore delle ipotesi. In ogni caso, la decisione sarà presa dalla parte di Paul. Se sarà un incontro di pugilato per Paul sarà un incontro facile, Riddle lo farà probabilmente per guadagnare qualcosa.
Se le regole saranno quelle delle MMA sarà invece interessante, perché Paul ha combattuto già con Nate Diaz e Tyron Woodley, ma Riddle ha continuato ad allenarsi nel Jiu Jitsu durante la sua carriera in WWE.
Diverse compagnie di wrestling hanno mostrato interesse, ma per ora non c’è nessun accordo e non ci sarà fino al 20 dicembre. C’è anche da tenere conto di tutte le accuse sul conto di Riddle: quello sarà un fattore importante per il suo futuro.”
Nelle prossime settimane, dunque, sono attese novità sul futuro di Matt Riddle che, di recente, ha risposto ad alcune accuse di molestie sessuali ricevute nel 2020.
There were at least talks that were expected to take place this week regarding Jake Paul vs. Matt Riddle.
At best, the talk right now should be categorized as very preliminary.
– WON pic.twitter.com/F54rVLrp26
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 6, 2023