Keith lee

Keith Lee: grande push in arrivo per lui!

Keith Lee: grande push in arrivo per lui! | Futuro roseo per il wrestler di NXT.

A poco più di un anno dal suo debutto, finalmente Keith Lee sta dimostrando a tutti di che pasta è fatto. Anche per lui, come per tanti altri wrestler di NXT, questo è stato un week-end stellare. “Blackzilla” ha infatti partecipato sia ad NXT TakeOver: WarGames che all’edizione del 2019 di Survivor Series, riuscendo a disputare due match in circa 24 ore. Sembra che Vince McMahon abbia un debole per lui e che voglia presto lanciarlo al top della federazione.

Le prestazioni di Keith Lee

Negli ultimi due giorni il Limitless si è reso protagonista di due performance grandiose. Sabato notte ha infatti contribuito alla vittoria del Team Ciampa durante il bellissimo WarGames match in cui è stata sconfitta The Undisputed ERA. Ma la sorpresa è arrivata la scorsa notte durante Survivor Series. Keith Lee ha fatto parte del Team NXT e nella fase finale è riuscito ad eliminare l’ex WWE Universal Champion Seth Rollins. Ultimo rimasto del suo team, Lee non è riuscito a sconfiggere l’ultimo rimasto del Team SmackDown Roman Reigns pur andando vicinissimo più volte alla vittoria. Al termine dell’incontro, Reigns ha allungato il pugno verso Keith Lee in segno di rispetto tra il boato e le urla del pubblico.

Push in vista?

Una volta tornato nel backstage, Keith Lee è stato applaudito dai suoi colleghi ed anche Vince McMahon avrebbe apprezzato tantissimo la prestazione di “Blackzilla”. Questo è quanto riportato dai giornalisti di Wrestling News.
“Keith Lee non si è mai lamentato e ha sempre fatto il suo lavoro. Noi tutti sappiamo quanto lui sia bravo, piace tanto anche a Vince McMahon. Potrebbe arrivare a RAW o a SmackDown nel giro di qualche mese.”
“Potrebbe entrare nel giro di una delle cinture principali. Se non vogliono fargli battere Bray Wyatt, potrebbero mandarlo contro Brock Lesnar. Sarebbe un avversario credibile ed ha tutto ciò che Vince cerca in un wrestler. Gli dovrebbero dare un manager e fargli fare una grande rincorsa verso il titolo. Lavora sodo, più di chiunque altro, e non si lamenta mai. Sono davvero felice per lui.”
Dopo la prestazione magnifica della scorsa notte, Keith Lee sembra ormai destinato ad un grande futuro in WWE.
 

Altre storie
NXT Risultati 26-02-2020
NXT Risultati 26-02-2020