Matt Cardona sui social è stato molto chiaro, chiudendo la porta ad una reunion con Mojo Rawley, con cui formava gli Hype Bros in WWE.
L’ex Zaxk Ryder dopo essere stato licenziato dalla federazione di Stamford nel 2020 si è ricostruito una carriera nel circuito indipendente americano, con cui è riuscito anche a tornare a esibirsi a livelli più alti in realtà come la AEW, IMPACT Wrestling, la NWA e la GCW.
Titoli su titoli conquisto in giro per gli States, ma sempre più con insistenza i fan si chiedono se seguirà le orme del suo caro amico Cody Rhodes e di sua moglie Chelsea Green, tornando in WWE.
Matt Cardona si riunirà con Mojo Rawley?
Matt Cardona non sembra però convinto nel riunirsi con Mojo Rawley, riformando il duo noto come gli Hype Bros. L’esempio dato dai Vaudevillans, che recentemente sono tornati a lottae in coppia non sembra interessare all’ex NWA Worlds Heavyweight Champion, che lo ha fatto ampiamente intendere sui social.
In generale il futuro di Cardona è ancora immerso tra le nubi dell’incertezza, con un suo ritorno nella compagnia di Stamford, come già detto, sempre sul piatto.
Very important…
I’ve seen The Vaudevillians (@deviousjourney & @DramaKingMatt) are back taking bookings as a team! That’s great!
But don’t worry…
The Hype Bros will NEVER be back!!!
— Matt Cardona (@TheMattCardona) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

