Matt Cardona: per quanto rimarrà ancora ad IMPACT Wrestling?

Matt Cardona: per quanto rimarrà ancora ad IMPACT Wrestling?

Matt Cardona parla di IMPACT Wrestling.

Nello scorso mese di aprile la compagnia con base a Stamford ha deciso di fare dei drastici tagli al personale per far fronte alla crisi derivata dalla pandemia dovuta al Covid-19. Uno dei nomi rimasti coinvolti nei licenziamento è quello di Matt Cardona, conosciuto in WWE col ring name Zack Ryder. Da allora il wrestler è apparso in AEW per un breve periodo ed adesso è impegnato ad IMPACT Wrestling.

Matt Cardona starà a lungo ad IMPACT?

Proprio di questo periodo della sua carriera ha voluto parlare l’ex Intercontinental Champion nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Fightful. Durante la chiacchierata l’atleta ha rivelato di non aver firmato alcun contratto ufficiale con la promotion di proprietà della Anthem ma che comunque rimarrà per un altro po’. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni di Matt Cardona:

Adesso non ho un contratto a lungo termine con loro ma sono rimasto d’accordo per partecipare ai prossimi taping. Mi sto divertendo molto e ne avevo bisogno. Non lottavo da settembre ma non sono rimasto a casa a diventare pigro e grasso. Ero occupato con la roba di Major Pod. Non lo avevo ancora realizzato: “Sono passati un paio di mesi, sarà meglio che torni ad allenarmi” E appena ho cominciato sono stato chiamato per un PPV. Avevo bisogno di essere lì anche solo per quei due giorni. Ero tipo: “Ok ho bisogno dei un nuovo gear. Devo pensarci. Devo salire sul ring e provare cose nuove.” Mi mancava questa parte della mia vita. Penso seriamente che IMPACT sia una buona occasione per me. Non sono qui per provare alla gente che avevano torto. Sono qui per provare loro che avevo ed avevano ragione. Penso che lo show su AXS sia un buon prodotto. Penso che sia io che IMPACT abbiamo avuto altri e bassi ma adesso siamo entrambi in crescita. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà.

Parole piene di fiducia nel futuro quelle pronunciate da Matt Cardona. La speranza è che la fortuna sia dalla sua parte e che possa aver trovare un posto dove potersi esprimere al meglio delle sue capacità. Per scoprire cosa gli si prospetterà da ora in avanti non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Riddle svela uno dei motivi per cui è andato in WWE
Riddle svela uno dei motivi per cui è andato in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: