Matt Cardona ha affermato di essere uno dei principali “responsabili” della nascita della All Elite Wrestling, federazione fondata a fine novembre 2018.
L’ex Zack Ryder della WWE ha infatti sottolineato l’importanza del suo show “Z! Ture Long Island Story” che andava in onda su YouTube durante il periodo passato nella federazione con sede nella città di Stamford.
In particolare Cardona ha dichiarato di essere stato in grado di ispirare wrestler come gli Young Bucks e Kenny Omega e di averli dunque portati a creare Being The Elite prima, e la All Elite Wrestling poi.
Le dichiarazioni di Matt Cardona
Ospite ai microfoni di Not Sam Wrestling, ecco che cos’ha dichiarato Matt Cardona che nel weekend è stato grande protagonista degli show targati Over The Top Wrestling:
“Z! True Long Island Story ha cambiato il business. È impossibile negarlo. Tutti quei ragazzi hanno cominciato a fare i vlog, come BTE che ha poi fatto nascere la AEW. Sono io il responsabile della nascita della All Elite Wrestling. Senza Z! True Long Island Story non ci sarebbe stato BTE, e non ci sarebbe mai stata la AEW.”