Eddie Kingston dopo il gravissimo infortunio alla gamba e la successiva operazione non dovrebbe tornare prima della metà del 2025.
Il Mad King è senza dubbio uno dei lottatori più amati dai fan, visto il suo cuore puro e la passione che mette nel suo lavoro sul ring. Il lottatore ha vissuto un 2023 straordinario, conquistando prima l’NJPW STRONG Openweight Championship e il ROH World Championship e infine vincendo anche il Continental Classic, con una tripletta di titoli straordinaria.
Il 2024 era iniziato sulla stessa scia ma il lottatore ha dovuto fare i conti con il più classico dei problemi per un professional wrestler: l’infortunio. Eddie Kingston si è infatti rotto una gamba durante NJPW Resurgence e si è poi di conseguenza sottoposto anche alla necessaria operazione chirurgica.
Nonostante il grande impegno dell’ex NWA e TNA i medici gli hanno comunque comunicato che il suo ritorno non dovrebbe avvenire prima della metà del 2025. Eddie Kingston ha commentato sarcasticamente la confessione dei medici con “l’assicurazione sanitaria è una fregatura”.
Il nome del Mad King manca non poco nella scena della compagnia, un tassello che potrebbe però inserirsi nell’anno a venire, in particolar modo nella storia dei Death Riders.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
“Health insurance is a scam”
— Eddie Kingston (via PWlnsider) pic.twitter.com/DdNS7EN6vo
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 28, 2024