Ric Flair potrebbe non comparire più a RAW per diverso tempo: secondo diverse fonti, Ric Flair sarebbe dovuto diventare a breve la nuova vittima di Randy Orton, ritornato Legend Killer, ma a detta di nuovi rumors dell’ultim’ora, la WWE starebbe pensando di non scritturare The Nature Boy per i prossimi show di Monday Night RAW.
La storyline che ha visto il coinvolgimento di Ric Flair a sostegno dei piani egomaniaci di Randy Orton, ha vissuto nelle ultime settimane di tantissime indiscrezioni che hanno mirato i diversi sviluppi delle loro vicende.
Innanzitutto si era detto di un Ric Flair coinvolto marginalmente nei tapings degli show a causa dell’insorgere costante della problematica Covid-19 in WWE.
Il due volte Hall of Famer non avrebbe dovuto prendere parte alle registrazioni di RAW per un periodo indeterminato, legato soprattutto alla salvaguardia della sua salute durante l’emergenza sanitaria per la Pandemia di Coronavirus che ha coinvolto anche la Federazione di Stamford, con diversi contagiati all’interno dell’azienda di Vince McMahon. Come abbiamo visto, The Nature Boy è invece apparso stabilmente negli show del Lunedì sera, continuando ad affiancare Randy Orton contro Christian, Big Show e in ultimo R-Truth.
La WWE potrebbe non scritturare Ric Flair per un lungo periodo
L’ultima indiscrezione di Bryan Alvarez vedeva in Ric Flair un ingranaggio importante per lo sviluppo del rinato Legend Killer, tramutandosi a poco a poco nella nuova vittima di Randy Orton.
Sempre Flair, ai microfoni di Busted Open Radio, ha recentemente confessato quanto gli farebbe piacere tornare a lottare in un match titolato, magari per il 24/7 di R-Truth, con il quale ha avuto uno scambio verbale nell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Ebbene, se gli ultimi rumors circolati in queste ore dovessero rivelarsi esatti, niente di tutto questo potrebbe accadere, non nel breve termine almeno. Paul Davies di WrestlingNews.co ha sottolineato i motivi per il quale la WWE ha voluto fortemente il ritorno di Ric Flair nei suoi Show: rialzare gli ascolti dopo il duro colpo subito dai ratings anche a causa delle tante assenze eccellenti causate dall’emergenza sanitaria negli Stati Uniti.
Il match tra Big Show e Randy Orton che si terrà questa notte, potrebbe marcare dunque l’ultima apparizione di Ric Flair al fianco di Orton, con The Viper lanciato verso la faida per il WWE Championship di Drew McIntyre che dovrebbe culminare il 23 Agosto a SummerSlam 2020.
La defezione di Edge, causa infortunio al tricipite, ha costretto un cambiamento radicale dei piani stabiliti per Randy Orton che si troverebbe dunque ad accantonare temporaneamente la storyline del Legend Killer, regalando così un match di cartello per il Biggest Party of the Summer.
Tutto questo, qualora i rumors si riveleranno esatti, senza la partecipazione di Ric Flair, che potrebbe non apparire più negli show WWE per diverso tempo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!