Ric Flair vuole tornare a lottare in un match titolato? The Nature Boy, apparso con regolarità negli ultimi episodi di RAW al fianco di Randy Orton, sembrerebbe non essere più soddisfatto del suo status attuale negli show WWE e sarebbe sempre più convinto di voler tornare ad usufruire di una chance titolata.
La presenza di Ric Flair, dal Monday Night RAW successivo al PPV Backlash, è diventata di settimana in settimana sempre più stabile negli show WWE, integrandosi attivamente nella nuova storyline che coinvolge un Randy Orton ormai ritornato nelle vesti del Legend Killer.
In attesa del match che si terrà questa notte a RAW tra Big Show e Randy Orton, nei giorni scorsi un’indiscrezione di Bryan Alvarez riguardo Flair prossima vittima del Legend Killer, ha fatto il giro del web.
Nel frattempo però, l’ultimo episodio dello show in onda su USA Network ha visto un match tra Randy Orton e R-Truth, con il 24/7 Champion che nel corso dell’incontro ha anche affrontato verbalmente il due volte Hall of Famer.
Ric Flair vuole un’opportunità per il 24/7 Championship
Riportato in esclusiva da Fightful, il 16 volte Campione del Mondo in WWE, ai microfoni di Busted Open Radio, ha esternato una leggera insoddisfazione in merito al suo attuale status negli show WWE, rivelando di sentirsi pronto ad una chance titolata per il 24/7 Championship di R-Truth:
Ho il desiderio di lottare contro R-Truth per il 24/7 Championship. Sono ritornato ad un livello in cui mi sento a mio agio. Mi sento del tipo “Posso rientrare in quel personaggio ancora una volta?” Fare promo in modo generico mi sta uccidendo. Quando non lo fai per molto tempo, devi tornare ad esercitarti e ti senti sopraffatto in termini di quanto puoi tornare ad essere vendibile per gli spettatori, ho sempre lottato per questo.
Ric Flair riuscirà ad ottenere una chance per il 24/7 Championship di R-Truth? Per scoprirlo, l’appuntamento è per questa notte con Monday Night RAW.