Konosuke Takeshita tornerà ad esibirsi in DDT il 03-01-2025, nel post anche un commento decisamente polemico di Ricky Starks.
Il lottatore giapponese dopo mesi di incertezza ha finalmente trovato le sue prime gioie nella sua esperienza americana. Takeshita ha conquistato l’AEW International Championship a WrestleDream, vincendo una sfida a tre comprendente l’ex campione Will Ospreay e Ricochet.
Nelle settimane successive ha avuto modo di difendere la sua cintura contro vari avversari tra cui Josh Alexander in Maple Leaf, contro TJP a NJPW Fighting Spirit Unleashed 2024 e contro Ricochet a Full Gear.
Gennaio sarà un mese estremamente carico fin dall’inizio. Konosuke Takeshita avrà modo di tornare a lottare in NJPW, quando affronterà Shingo Takagi a Wrestle Kingdom. Prima però il membro della Don Callis Family avrà modo di tornare nella “sua” DDT, la promotion in cui è riuscito a farsi notare e conoscere.
Questa sarà la prima apparizione del giapponese in DDT negli ultimi sei mesi, quando lo scorso luglio affrontò Minoru Suzuki. Sotto al post dell’annuncio ufficiale della partecipazione di Konosuke Takeshita c’è però spazio anche per una piccola polemica.
Ricky Starks ha commentato con l’emote degli applausi, alimentando la polemica del divieto della AEW alla sua partecipazione in GCW.
👏
— Ricky Starks (@starkmanjones) November 28, 2024